Grazie al progetto “Playducators” realizzato insieme a Conkarma, in partnership con il Comune di San Giovanni Valdarno, stiamo dando vita a una serie di iniziative a tema ludico che coinvolgeranno tanti giovani della vallata. Questo eventoè parte di un percorso che mira a creare un forte legame tra i giovani e il mondo dei giochi da tavolo e di ruolo, promuovendo inclusione, socializzazione e apprendimento attraverso il gioco.
Unisciti a noi nella splendida cornice della Sala della Musica per una serata di gioco aperta a tutti. Che tu sia un appassionato di lunga data o un curioso alla scoperta del mondo ludico, troverai il tavolo giusto per te!
Iniziativa realizzata grazie al bando “Siete Presente. Con i giovani per ripartire – 2024”, a valere sul progetto “Giovanisì.it”, promosso dal Cesvot e finanziato da Regione Toscana – Giovanisì, in accordo con la Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, con il contributo della Fondazione CR Firenze”.