Fornaci Ludiche – Accendi la passione per il gioco

Fornaci Ludiche - Accendi la passione per il gioco

Quando

17 Febbraio 2024    
3:00 pm - 7:00 pm

Dove

Biblioteca Le Fornaci
Piazza le Fornaci, 37, Terranuova Bracciolini, Arezzo, 52028

Tipologia evento

Sabato 17 Febbraio 2024 dalle ore 15:00 alle ore 19:00
Fornaci Ludiche – Accendi la passione per il gioco
Biblioteca Le Fornaci, Piazza Le Fornaci, 37, Terranuova Bracciolini.
Preparati a un pomeriggio di puro divertimento con “Fornaci Ludiche – Accendi la passione per il gioco”! L’evento si terrà sabato 17 febbraio 2024, presso la Biblioteca Comunale Terranuova Bracciolini, un incontro imperdibile per tutti gli appassionati di giochi da tavolo, di ruolo e strategici.
Immergiti in un mondo di sfide appassionanti e scopri nuovi giochi insieme a noi di ValDungeon. Che tu sia un esperto giocatore o un curioso alle prime armi, troverai qualcosa che accenderà la tua passione per il gioco. Questa è l’occasione perfetta per conoscere altri appassionati, condividere esperienze e, perché no, avviare nuove amicizie all’insegna del divertimento.
La Biblioteca Le Fornaci si trasformerà in un grande salotto ludico, dove potrai esplorare, imparare nuovi giochi e mettere alla prova la tua abilità e ingegno. Ti aspettano ore di intrattenimento garantito, in un ambiente accogliente e stimolante.
L’ingresso è libero! I nostri volontari non vedono l’ora di accogliervi.
Un ringraziamento speciale all’Amministrazione del Comune di Terranuova Bracciolini e alla direzione della Biblioteca Le Fornaci per il loro sostegno e collaborazione, fondamentali per la realizzazione di questo evento.

EDIT

In segno di rispetto e partecipazione al lutto regionale proclamato dal Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, a causa del tragico incidente avvenuto nel cantiere di Via Mariti a Firenze, siamo costretti a rinviare l’evento “Fornaci Ludiche – Accendi la passione per il gioco”, previsto per oggi, 17 Febbraio 2024, presso la Biblioteca Comunale Terranuova Bracciolini
Esprimiamo il nostro più profondo cordoglio alle famiglie delle vittime e a tutta la comunità colpita da questa tragedia. La decisione di posticipare l’evento è in piena concordanza con il rispetto del lutto espresso dal Sindaco del Comune di Terranuova Bracciolini , a dimostrazione della vicinanza e del sostegno della nostra comunità in questo momento di dolore.
La nuova data dell’evento verrà comunicata non appena possibile.
Grazie per la vostra sensibilità e supporto.
Torna in alto